Cerca
Logo
Cerca
+

Isabella Tovaglieri, "ti sbudello davanti a Del Debbio": la clamorosa lezione ai maranza

  • a
  • a
  • a

"Ti sbudellerò davanti agli occhi di Del Debbio": un fan del trapper Baby Gang lo ha scritto sui social all'eurodeputata della Lega Isabella Tovaglieri, che per questo ha poi deciso di denunciarlo, come annunciato da lei stessa su Facebook. La politica è finita nel mirino di queste offese perché “accusata” di aver attaccato Baby Gang durante una vecchia puntata di Dritto e Rovescio, la trasmissione di Paolo Del Debbio. Lo stesso leone da tastiera che l'ha minacciata, infatti, le ha scritto anche: "Prima di insultare Baby Gang vatti a leggere il suo passato”.

La leghista è tornata sul tema nello studio di Dritto e Rovescio, nella puntata andata in onda ieri sera su Rete 4: "Non ho ancora capito con chi ce l'abbiano queste persone - ha detto la Tovaglieri - perché odiano i politici, odiano la polizia, odiano le donne, odiano andare a lavorare, ma si dimenticano che comunque sia intanto se questo Paese proprio gli fa schifo nessuno li trattiene con la forza".

 

 

 

Rivolgendosi ad Abdul Choury, organizzatore di eventi rap, anche lui ospite del talk di Rete 4, l'eurodeputata del Carroccio gli ha detto: "Tu sei l'esempio che dà l'immagine che questo Paese non è razzista e anzi offre delle opportunità concrete a chi è straniero e si vuole integrare. Tu sei la dimostrazione plastica che questo Paese offre delle opportunità". 

 

 

 

Dai blog