Pomeriggio 5, Chiara Ferragni gela l'inviato: "Offensivo. Chiedilo a Myrta"
"Continuate a seguirmi? No, non è una exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo". Chiara Ferragni risponde più esausta che piccata a Michel Dessì, inviato di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, su Canale 5, che da mesi è stato sguinzagliato sotto casa della influencer e del marito Fedez per raccontare la loro ormai conclamata crisi coniugale.
Le voci a cui fanno riferimento Dessì e Ferragni sono le ricostruzioni che descrivono la chiacchieratissima rottura come una finzione, un modo per distrarre dal punto di vista mediatico la stampa dai veri guai della famiglia, quelli giudiziari.
"Ciao ragazzi, non mi faccio sentire da un po'...": Chiara Ferragni, un doloroso ritorno
"Sono tutte caz***e - scuote il capo la Ferragni, occhialoni da vista molto glamour e aria comprensibilmente abbacchiata -, le cose che scrivono non sono vere. E' offensivo, dai". "Oggi dicono che vi hanno visto davanti alla scuola dei bambini...".
Poi la battuta, per sdrammatizzare: "Glielo chiedi a Myrta? Anche io voglio il cornino". "Domani glielo porto", replica prontissimo l'inviato della Merlino. "Vabbè, fatemelo recapitare. Potete non seguirmi", sembra implorare Chiara ma Dessì insiste simpaticamente: "Glielo porto, ormai... Poi io sono uomo del Sud, porta bene".
Video su questo argomentoChiara Ferragni, sfogo-social: "Giornate toste, restiamo positivi"
"Speriamo guarda, serve un po' di buona fortuna - ammette la Ferragni sempre più scorata - c'è bisogno". "Allora domani te lo porto, non mi scappi domani". "Basta, non ogni giorno". "Ti porto solo il corno". "Solo il corno va bene, senza domande".