Veronica Lario, un clamoroso ritorno in tv: dove e quando
Un clamoroso ritorno in tv. Quasi un unicum, in verità. Si parla di Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi, che secondo quanto si apprende tornerà sul piccolo schermo, in veste di ospite a Cena da Maria Latella, il dinner-talk in onda su SkyTg24 condotto, ovviamente, da Maria Latella.
La sorpresa è enorme, anche perché per l'ex moglie del Cavaliere si tratta della prima apparizione in televisione dal lontano 2009, quando tra lettere a Repubblica, accuse e gran fracasso avviò la causa di separazione dal Cavaliere.
Le lettere aperte a Repubblica di Veronica Lario risalgono per la precisione al 2007, una missiva in cui chiedeva le scuse del marito per le frasi rivolte ad alcune delle donne presenti alla cerimonia dei Telegatti. La causa di separazione, come detto, iniziò nel maggio 2009, per concludersi in via definitiva soltanto nel 2019, con la sentenza d'appello in Cassazione.
Villa Certosa, ecco che fine fa la reggia del Cav: la decisione dei cinque figli
Quello di Veronica Lario - all'anagrafe Miriam Raffaella Bartolini - con Maria Latella, di cui sarà ospite, è un rapporto consolidato: nel 2004 infatti proprio la Latella scrisse la biografia autorizzata della Lario, Tendenza Veronica, che fu poi ripubblicata, rivista e ampliata, nel 2009, sempre da Rizzoli.
Villa Certosa, la Disneyland di Berlusconi con 126 stanze in vendita a 500 milioni