Sabrina Ferilli infilza e imbarazza Fabio Fazio: "Quante sono quelle rose?"

di Claudio Brigliadorimartedì 27 febbraio 2024
Sabrina Ferilli infilza e imbarazza Fabio Fazio: "Quante sono quelle rose?"
2' di lettura

Un bel problema di par condicio per Fabio Fazio. No, questa volta la politica non c’entra, perché da quando Che tempo che fa si è trasferito dalla Rai a Discovery, sul Canale Nove, il conduttore di Savona non ha più remore né restrizioni e può finalmente scatenare il suo plotone d’esecuzione. Un esempio? Domenica sera in studio c’è la crema del giornalismo di casa Gedi: Massimo Giannini, Concita De Gregorio e Annalisa Cuzzocrea.

Tutti a dissertare di polizia, Viminale e manganellate per arrivare ovviamente alla medesima conclusione: censura e regime alle porte. Non c’è che dire, in certi salotti televisivi il pluralismo gode sempre di ottima salute. I guai per Fazio arrivano piuttosto quando nel giro di pochi minuti sfilano al suo cospetto due superdive. La prima è Naomi Campbell, splendida, emozionata ed emozionante a 53 anni. «L’ultima volta che sono stata qui mi sono commossa, in positivo. Sono emozionata, vedo te, questo abbraccio fantastico, tuo e dell’Italia... L'Italia mi ha sempre abbracciata, ha un posto speciale nel mio cuore».

Naomi Campbell a Che tempo che fa, Sabrina Ferilli inchioda Fazio: "Sono le stesse?

Si parla del film Un altro ferragosto di Paolo Virzì, con Sabrina Ferilli e Christian De Sica, dal 7 marzo al cin...

Poi tocca a Sabrina Ferilli, che non sarà una supertop di livello mondiale ma che in quanto a sensualità e iconicità non ha nulla da invidiare alla pantera delle passerelle. Dopo aver presentato con il regista Paolo Virzì e il collega Christian De Sica, l’attrice romana riceve da Fabietto un bel mazzo di rose rosse in omaggio. Quindi lo squadra e avvisa il padrone di casa: «Sono la stessa quantità di rose che hai regalato a Naomi?». «Sono le stesse, più belle», ribatte Fazio con un certo imbarazzo, provando a salvarsi in corner. «Guarda che a casa ho la registrazione e le conto», lo avverte Sabrina. Il Var, fortunatamente, non servirà: «Sono dodici».

Rai, censura "omo" nella fiction? "Bacio nascosto": eplode il caso

Giorni tranquilli in Rai. Non fa in tempo a placarsi la bufera per caso Mara Venier-Ghali-«stop al dio»-Darg...