Come ogni domenica pomeriggio, ecco Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier su Rai 1. Ormai archiviati i fasti e le polemiche sanremesi, nella puntata di oggi, domenica 25 febbraio, ecco che nelle prime battute c'è ospite in studio una come sempre meravigliosa Sabrina Ferilli.
Insieme all'attrice romana, anche Emanuela Grimalda: le due sono reduci dal freschissimo successo della prima puntata di Gloria, fiction in onda su Rai 1 che ha fatto il botto in termini di ascolti.
Claudio Lippi accusa Fabio Fazio: "Non sono stato invitato", un caso a Mediaset
"Ti sarai reso conto che io non c’ero e ritengo doveroso spiegarti perché": Claudio Lippi lo ha s..."Bravissima, meravigliosa...", afferma Zia Mara riferendosi alla Grimalda. Ed ecco che a quel punto la vulcanica Ferilli la interrompe e, riferendosi alla collega, parte in quarta: "Sì, lei rompe i cog*** così. Nel film come nella vita: ha chiacchierato fino ad ora, le ho detto guarda, lasciami un attimo con la testa liberà. Sennò entro e dico solo le cose che mi hai detto te fino ad ora", ha concluso Sabrina Ferilli tra le risate della Venier e quelle del pubblico.