In studio a Domenica In c'è Albano Carrisi, e l'argomento Romina Power è d'obbligo. I due sono separati da ormai quasi 30 anni, ma la loro carriera in coppia è indimenticabile. La puntata di oggi, 21 gennaio, è dedicata alla storia del Festival di Sanremo... et voilà, il gioco è fatto.
Il crooner di Cellino San Marco ha cantato il suo successo Felicità, mancando clamorosamente l'attacco e improvvisando sulle note dell'orchestra. Per spezzare il clima di imbarazzo, Al Bano ha poi tagliato corto: "Non me ne frega niente", perché, ha spiegato, quel che conta sono la musica, la passione, appunto la felicità di stare insieme. E pazienza per l'imprevisto.
Domenica In, la Venier interrompe la diretta: "Due mesi in coma", poi piange
Momento di grande emozione e inattesa commozione in studio a Domenica In, su Rai 1. Il Festival di Sanremo 2024 si avvic...Sedutosi poi davanti a Mara Venier per il faccia a faccia "sanremese", Carrisi è rimasto un po' spiazzato quando Zia Mara ha preso la palla al balzo e ha rivelato, lei, un retroscena su Romina. "Io mi congratulai con lei del terzo posto, ma mi mandò praticamente a quel paese". La cantante e attrice americana, figlia del grande Tyron, avrebbe voluto sempre vincere, infatti, come confermato dall'ex marito con un sorriso affettuoso: "Voleva arrivare prima".
Mara Venier, come si presenta in studio: la sua prima volta a 73 anni
Pochi se ne sono accorti, al primo sguardo, ma Mara Venier si è presentata in studio a Domenica In, su Rai 1, con...E quando la Venier consiglia all'ottantenne Al Bano di non esagerare con gli sforzi fisici del canto, vista l'età, l'ospite non se lo fa ripetere due volte e si getta a terra esibendosi in alcune flessioni. Insomma, è pronto per il Festival sotto tutti i punti di vista: "Non vedo l'ora di tornarci. Io ci andrei sempre. Anche quest'anno". Non da ospite, però: il Festival è una gara e Al Bano vorrebbe tornarci come concorrente. Per vincere, ovviamente. Su questo lui e Romina la pensano ancora alla stessa maniera.