Soumahoro, "dagli il colpo di grazia": l'agguato di Striscia la notizia

martedì 9 gennaio 2024
Soumahoro, "dagli il colpo di grazia": l'agguato di Striscia la notizia
1' di lettura

Quando Enrico Lucci si aggira per i palazzi romani, sono sempre guai. L'inviato di Striscia la notizia, su Canale 5, è protagonista di un servizio su Fratelli d'Italia e avvicina pure Aboubakar Soumahoro, deputato oggi nel Misto dopo essere stato eletto nel settembre del 2022 tra le fila di Alleanza Verdi e sinistra

L'ex sindacalista degli immigrati, come noto, è scivolato sulla vicenda assai delicata dell'inchiesta sul giro di denaro dietro i centri per i migranti gestiti dalla moglie e dalla suocera e usato dalle signore, secondo l'accusa, per questioni private. Le due donne sono indagate, Soumahoro no ma politicamente la figuraccia è stata deflagrante. 

Aboubakar Soumahoro, ecco il nuovo libro: come ci riprova dopo gli scandali

Ovviamente Feltrinelli editore. Senza rendersi conto che ha più facilità di guadagno giocando al Monopoli,...

L'inviato del tg satirico fondato da Antonio Ricci passa in rassegna le polemiche che hanno riguardato l'entourage di Giorgia Meloni e FdI, dal caso Pozzolo in giù. Quando Lucci avvicina Massimo D'Alema per chiedergli conto, l'ex Baffino di Pci-Pds-Ds-Pd sbuffa e prova a svicolare, convinto di essere nel mirino: "Sono un pensionato...". Segue un silenzio di tomba.



"Soumahoro, entra in Fratelli d'Italia": guarda il video di Lucci a Striscia la notizia

Quindi tocca a un sorridente Souamahoro. "Aboubakar - ci prova Lucci -, je voi da' una bella botta alla Meloni? Mettite con lei, così je dai er colpo di grazia, la rovinamo per sempre. Lo fai per me? - si inginocchia - Entra in Fratelli d'Italia".

Flavio Briatore contro Angelo Bonelli: "Lo assumerei per fargli scoprire cos'è il lavoro"

Da circa due giorni stiamo assistendo ad un botta e risposta senza esclusione di colpi fra il parlamentare Angelo Bonell...