Bianca Berlinguer-Lilli Gruber, primo atto della nuova sfida: chi portano in studio
Prima sfida tra Bianca Berlinguer e Lilli Gruber. Accade lunedì 8 gennaio nell'access prime time di, rispettivamente, Mediaset e La7. Se infatti Gruber tornerà come di consueto al timone di Otto e Mezzo dopo la pausa natalizia e il lutto per la scomparsa della mamma, per Berlinguer si prospetta una nuova avventura. L'ex volto Rai esordirà con il nuovo talk Prima di domani.
Per la loro prima "battaglia" a suon di share, La7 ospiterà Pier Luigi Bersani e Marco Travaglio. Dall'altra parte, la concorrenza avrà Giuseppe Conte e l'immancabile Mauro Corona. A darne l'annuncio è stata la stessa conduttrice: "Cari telespettatori di Rete 4, non ci dovete sopportare solo il martedì con È sempre Cartabianca perché saremo in onda tutti i giorni dalle ore 20:30 alle 21:20, con un quotidiano di informazione e di attualità che si chiamerà Prima di Domani. Tutte le sere, cominciamo lunedì 8 gennaio. E ci sarà anche Mauro Corona. Non tutti i giorni, ma qualche volta ci sarà". Tra i presenti, oltre all'alpinista, anche Mario Giordano, conduttore di Fuori dal Coro.
"Tutte le sere, chi ci sarà". Bianca Berlinguer rivoluziona Mediaset: cosa le affidano
Con Prima di domani in onda dal lunedì al venerdì, dunque, non andrà più in onda Stasera Italia. Diverso discorso per i fine settimana, quando proseguirà Stasera Italia Weekend che però non vedrà più Augusto Minzolini al timone. A prendere il suo posto, si vocifera, sarà Sabrina Scampini.
"Mauro? Ma cosa fa?": Berlinguer pizzica Corona così: impensabile in diretta