Bianca Berlinguer, rivoluzione a Mediaset: in arrivo il nuovo programma

giovedì 4 gennaio 2024
Bianca Berlinguer, rivoluzione a Mediaset: in arrivo il nuovo programma
1' di lettura

Altre novità a Mediaset. Con l'arrivo di Bianca Berlinguer il Biscione si prepara a un nuovo programma. Da lunedì 8 gennaio, infatti, il volto di Rete 4 condurrà Prima di Domani, la new entry che si occuperà di approfondimento giornalistico. La trasmissione dell’access prime time andrà a prendere il posto di Stasera Italia.

La conferma è arrivata dalla stessa Berlinguer durante il suo È sempre Cartabianca: "Cari telespettatori di Rete 4, non ci dovete sopportare solo il martedì con È sempre Cartabianca perché saremo in onda tutti i giorni dalle ore 20:30 alle 21:20, con un quotidiano di informazione e di attualità che si chiamerà Prima di Domani. Tutte le sere, cominciamo lunedì 8 gennaio. E ci sarà anche Mauro Corona. Non tutti i giorni, ma qualche volta ci sarà", ha detto nella puntata di mercoledì 3 gennaio.

È sempre cartabianca, il sondaggio: FdI in testa, Pd sotto la soglia del 20 per cento

Se si votasse oggi come andrebbero le cose? Il quadro sarebbe piuttosto allarmante per le opposizioni. Infatti secondo l...

Tra i presenti, oltre all'alpinista, anche Mario Giordano, conduttore di Fuori dal Coro. Da lunedì a venerdì, dunque, non andrà più in onda Stasera Italia, programma che ha visto susseguirsi alla conduzione Barbara Palombelli, Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili, Marcello Vinonuovo, Stefania Cavallaro, Alessandra Viero e Nicola Porro. Diverso discorso per i fine settimana, quando proseguirà Stasera Italia Weekend che però non vedrà più Augusto Minzolini al timone. A prendere il suo posto, si vocifera, proprio Scampini. 

Mauro Corona: "Il caso Pozzolo? Non va politicizzato, ecco perché"

Capodanno indigesto per il deputato di Fratelli d’Italia, Emanuele Pozzolo, che ha ben pensato di portar con s&eac...