Zona Bianca, Eleonora Evi accusa Bonelli: "Così mi ha oscurata"
Eleonora Evi, ospite di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca, su rete 4, nella puntata del 3 dicembre, conferma di essere una vittima del patriarcato in politica e torna ad attaccare Angelo Bonelli. La deputata di Alleanza Verdi Sinistra, ha infatti raccontato in diretta come il suo ruolo sia stato oscurato sia sul piano politico che mediatico.
"Quanti sapevano che io ero coportavoce di Europa Verde insieme ad Angelo Bonelli?", chiede Eleonora Evi al pubblico. "Io no", risponde candidamente la deputata della Lega, e magistrato, Simonetta Matone.
"Chi gli hanno piazzato come presidente". Bonelli in trappola: bruttisima fine
"Esattamente", osserva ancora Eleonora Evi. Che prosegue: "Io ricoprivo lo stesso identico ruolo di Angelo Bonelli ma tutti definivano i Verdi i 'Verdi di Bonelli'", sottolinea la deputata.
"Non sono una marionetta!": qui crollano i Verdi, bordata della Evi contro Bonelli
"Si tratta di una situazione che io ho voluto denunciare perché da oltre un anno e mezzo - tra l'altro - il mio ruolo è stato completamento oscurato, sul piano mediatico soprattutto ma anche politico, e quindi annullato". Insomma conclude la Evi, "è stata annullata la mia carica".
Evi: sono una vittima del patriarcato in politica
— Zona Bianca (@zona_bianca) December 3, 2023
A #zonabianca la deputata di Alleanza Verdi Sinistra @EleonoraEvi racconta come il suo ruolo sia stato oscurato sia sul piano politico che mediatico. pic.twitter.com/bETJdSivZH