
Paolo Crepet, rissa con Frankie Hi-Nrg: "Roba da drogati!"

Si infiamma la puntata di In altre parole, il programma del sabato sera condotto da Massimo Gramellini su Rai 3. Nella puntata del 2 dicembre, al centro c'è l'omicidio di Giulia Cecchettin, l'indagine sul profilo dell'assassino, Filippo Turetta, e sul mondo in cui crescono i giovani d'oggi.
Ospite in collegamento lo psichiatra Paolo Crepet, mentre tra gli ospiti in studio ecco anche il celebre rapper Frankie Hi-Nrg. Ad un certo punto della puntata, il discorso verte sulla musica trap, evoluzione più "violenta" del rap, un fenomeno di massa tra gli adolescenti.
"Perché parla solo il padre di Filippo Turetta": Paolo Crepet resta senza parole
E sulla musica trap, Crepet usa torni terminali: "Chi ascolta la trap diventa un drogato!", spara ad alzo zero. E ancora: "Vuol dire droga, mettere il trap vicino al romanzo noir è una cosa faticosa, quando ho letto il romanzo A sangue freddo non sono diventato un assassino". Ma Frankie Hi-Nrg eccepisce: "Questa è una sua dedizione, nessuno che ascolta diventa la trap diventa un assassino, sono deduzioni un po’ tranchant", conclude.
In altre parole, scontro Crepet-Franki Hi-Nrg: qui il video
"La domanda che il padre di Turetta non vuole farsi": la drammatica ipotesi di Paolo Crepet
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
