
Gina Lollobrigida, l'ultimo dramma: che cosa rischiano i suoi cinque cani

Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida, ha condiviso un appello durante l'intervista nel programma Colpo di Coda su Radio2: "Attualmente vivo all'estero e non posso offrire la giusta attenzione ai cinque pastori tedeschi che facevano parte della vita di mia madre. È essenziale garantire adozioni consapevoli per loro."
Durante la conversazione con i conduttori Alessandra Zavoli e Pino Strabioli, insieme all'attrice Rosanna Banfi, Milko ha parlato dell'affetto speciale che la celebre attrice italiana nutriva per i suoi animali: "L'affetto di mia madre e di mio padre per i cani è stato qualcosa di veramente unico - ha raccontato -. La mia infanzia è stata accompagnata da pastori tedeschi che vegliavano sulla mia carrozzina. Era come avere una squadra di baby-sitter a quattro zampe: un'esperienza meravigliosa." Milko ha poi lanciato un appello per trovare nuove famiglie per i cinque cani di sua madre: "Ci sono due femmine e tre maschi. Poiché vivo all'estero, non posso prendermi cura di loro come meritano. Spero di ricevere aiuto da organizzazioni specializzate nella razza per valutare adozioni consapevoli".
"3 anni di carcere e risarcimento da mezzo milione". Gina Lollobrigida, svolta sull'eredità
Rosanna Banfi, in tema, ha condiviso la propria esperienza: "La nostra casa è sempre stata aperta a cani e gatti bisognosi. Mia madre era appassionata di loro, così come mio padre Lino. La sua principale preoccupazione era: hanno mangiato i cani? L'ultima coppia ad essere accolta sono due cucciole abbandonate in una discarica. Ribadisco sempre: adottare fa bene al cuore".
"L'ha detto sul letto di morte": da Vespa la rivelazione su Gina Lollobrigida, tutto torna
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
