Nicola Porro non usa giri di parole. A "Stasera Italia" mette nel mirino la Columbia University dove una associazione per i diritti Lgbtq ha escluso i "sionisti" da un evento cinematografico. Porro pone l'accento sul caos che si sta generando in quelle forme di protesta contro lo Stato ebraico portate avanti soprattutto da una certa parte della sinistra e da alcuni ambienti studenteschi universitari.
E di fatto escludere gli ebrei da un evento cinematografico non solo è un gesto che va contro la libertà di espressione ma è anche stupido. Infatti Porro sottolinea come i diritti per gli omosessuali siano più tutelati ad esempio in Israele che in Palestina. Una considerazione semplice ma che a quanto pare non fa breccia nell'intellighenzia che ad esempio alberga tra i corridoi di una delle più prestigiose università americane.
Dritto e rovescio, l'imam El Hachmi: "Devo dire Hamas terroristi?", la risposta choc
Scontro acceso a Dritto e Rovescio tra Augusta Montaruli e l'imam di Terni, Mimoun El Hachmi. Nel corso della puntat...E lo stesso Porro cita un precedente che dovrebbe far ricredere chi, nel nome dei diritti Lgbtq, mette nel mirino Israele. Qualche tempo fa a Hebron un ragazzo è stato ucciso in modo barbaro perché aveva una sola colpa: essere omosessuale. Ebbene è questa la battaglia che Israele sta combattendo. Di mezzo non ci sono solo il campo militare, i tank e i tunnel di Hamas, qui c'è di mezzo la civiltà dell'Occidente contro quella dei tagliagole. Ma a quanto pare qualcuno non vuol capire. E così preferisce escludere i "sionisti" per sposare la causa di chi ha deciso di cancellare dalle mappe geografiche lo Stato ebraico.
https://publish.twitter.com/?query=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FStaseraItalia%2Fstatus%2F1719075500352807053&widget=Tweet