Donatella De Giorgio e Silvio Venturato di Uomini e Donne, il reality di Mediaset condotto da Maria De Filippi, si stanno conoscendo ormai da diverse settimane. E tutto sembra procedere a gonfie vele. Ma c’è qualcosa che sta tenendo entrambi ancora incollati nei parterre del Trono Over. A parlarne è la stessa dama in una nuova e inedita intervista per Uomini e Donne Magazine. La donna ha raccontato che a iscriverla al dating show è stato uno dei suoi figli. A distanza di più di un anno dalla morte di suo marito (Massimo Borracci), la dama stava attraverso una fase drammatica. "Avevo detto a mio figlio che proprio non ce la facevo più… Uomini e Donne è un po’ come se mi avesse salvato la vita”, spiega la donna.
Il primo uomo a colpirla nel parterre è stato proprio Silvio, che già aveva notato da casa durante la sua conoscenza con Gemma Galgani. Sono tanti gli aspetti positivi che ha individuato nel cavaliere: è molto attento, dolce e con lui si può conversare su tutto. Ma c’è qualcosa che ancora frena entrambi e in particolare lei. La sua preoccupazione riguarda l’aspetto economico: “Mi preoccupa un po’ la nostra situazione economica: siamo due pensionati, io prendo la pensione di reversibilità di mio marito perché ho sempre fatto la mamma e mi aiuta anche mio figlio economicamente. Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa relazione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci”.
Uomini e Donne, "sta avendo un malore": arriva il medico per Gemma Galgani
Attimi di paura a Uomini e Donne, dove Gemma Galgani ha accusato un malore. Nella puntata di giovedì 19 ottobre s...Nella sua vita, la dama ha fatto tanti lavori. Come quello di indossatrice per grandi maison di moda e anche la cameriera. Tuttavia, le è sempre piaciuta l’idea di stare a casa e crescere i suoi figli. E, a questo punto, bisognerà capire come andrà avanti questa conoscenza. Ma non sarà di certo l'ostacolo economico a fermare il loro amore.