Fuori dal Coro, orrore in moschea: "Ebrei immondizia", la telecamera nascosta

giovedì 19 ottobre 2023
Fuori dal Coro, orrore in moschea: "Ebrei immondizia", la telecamera nascosta
2' di lettura


Le telecamere di Fuori dal coro e gli inviati di Mario Giordano entrano in scantinati ed edifici, "ufficialmente centri culturali ma in realtà moschee abusive, e Milano ne è piena". E' lì che prospera "l'islam violento", che sta trovando nuova linfa in questi giorni drammatici di scontro tra Israele e Hamas

La causa palestinese, che un tempo poco aveva a che fare con la religione, oggi è una poderosa macchina di proselitismo e odio. "Dovete togliere le scarpe e potete entrare per pregare", spiega un Imam a una giornalista di Mediaset, che filma tutto riprendendo il responsabile della moschea abusiva, Kabir.

Milano, "nella moschea esultano per la strage di Hamas": il video a Fuori dal Coro

In questi giorni di violenza e attacchi tra i terroristi di Hamas e Israele, c’è chi esulta per l’esc...

L'imam indica le due stanze per la preghiera riservate alle donne, poi a telecamera accesa e nascosta ammette: "Ho aperto qui dal 2013". Lo stesso Imam è stato condannato a 4 anni e 7 mesi di reclusione per stalking, "nella sentenza si parla di una serie reiterata, costante, martellante e lunghissima serie di molestie, intrusioni, minacce, danneggiamenti e talora percosse. In passato era già stato condannato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale".

...

Eppure, oggi, nonostante come sosteneva il giudice "l'imputato nel suo percorso di vita abbia palesato una notevole propensione al crimine), Kabir può "formare" i musulmani di domani, nell'abusivismo più totale.

Fuori dal Coro, "come conquisteremo l'Italia": il piano segreto degli arabi

"Siamo nelle mani degli arabi", si sostiene in un servizio di Andrea Ruberto mandato in onda da Mario Giordano...

Altro servizio, altro giro nell'Islam italiano fuori controllo. "Gli ebrei sono una immondizia, una razza che fa schifo proprio. Speriamo di vincere a Gaza", spiega un fedele fuori da una moschea di Napoli. "Noi pensiamo a come correggerli, ma loro non si correggono". E ancora: "E' arrivato il tempo, è arrivato il loro giorno!". Parole sconcertanti, spiega il giornalista di Fuori dal coro, raccolte pochi giorni fa subito dopo la strage di civili israeliani perpetrata da Hamas tra kibbutz e rave nel deserto.

...