Verissimo, Alessandra Celentano e la 'rasoiata' alla Toffanin: "Ti fai i film da sola"
Nella puntata di ieri, domenica 15 ottobre, di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, si è tornati a parlare del presunto fidanzato di Alessandra Celentano. L’insegnante di danza classica è stata ospite in trasmissione e la padrona di casa ha detto di trovarla in forma e molto sorridente alludendo alla possibilità che questo possa dipendere dall’amore. Quando poi Silvia è tornato sull’anno scorso la docente non solo ha detto di essere single ma ha aggiunto: “Avevi capito male. Ti sei fatta un film da sola”.
Nel corso dell’intervista, è stato dato ampio spazio anche ad Amici, dove la coreografa è docente da ben 21anni. La Celentano, oltre allo scontro acceso con il collega Raimondo Todaro, è stata punzecchiata da Maria De Filippi per le sue espressioni che cambiano in maniera impressionante se balla un suo allievo o uno di quelli avversari. E sulla sua mimica facciale è tornata la Toffanin: “Mi inebrio, sembro una matta perché sembra come se li stessi facendo io i movimenti. Non riesco a essere distaccata, non riesco neanche a controllarlo”.
"Scattano provvedimenti". L'ira di Amici: cosa hanno trovato nella Casetta | Foto
Uno degli storici insegnanti di Amici è sicuramente Garrison. Ai tempi della sua docenza con la Celentano volavano stracci e i due non erano mai d’accordo. E proprio il coreografo si è presentato dalla Toffanin per fare una sorpresa ad Alessandra con la quale è molto amico al di fuori delle telecamere. Non tutti però sanno che è proprio grazie al coreografo se la Celentano è diventata docente del talent. “Mi devo fare perdonare da tutta Italia che c’è lei ad Amici”, ha detto scherzando Gerrison.
"Una mia parente al rave in Israele, non sappiamo dove sia": Raz Degan in lacrime dalla Toffanin