C'è posta per te, colpaccio De Filippi: chi porta in studio alla prima puntata
Lavori in corso per la nuova edizione di C'è posta per te, il fortunato e seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La prima puntata della trasmissione, che partirà probabilmente a gennaio, è stata registrata ieri, lunedì 2 ottobre. E il portale SuperGuidaTv è riuscito a svelare i nomi dei cinque super ospiti che hanno preso parte alle riprese: si tratterebbe di due big della tv italiana e di tre volti di “Terra Amara”, una soap opera parecchio amata dal pubblico di Canale 5.
Stando alle anticipazioni, i primi ospiti del programma sarebbero Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda “Terra amara”, invece, gli ospiti sarebbero Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş. Come mai così tanto spazio alla serie tv turca? Perché ha un pubblico molto affezionato. Non a caso, anche Silvia Toffanin a Verissimo, sempre su Canale 5, ha ospitato alcuni dei personaggi principali di “Terra Amara”.
"Stiamo insieme da 6 anni". De Filippi, l'ex (fidanzato) di Amici che rivela di essere gay | Foto
Per quanto riguarda il resto del format, non dovrebbe cambiare molto. Come al solito, Maria De Filippi sarà la voce narrante delle storie raccontate nella trasmissione. E come al solito torneranno i postini a consegnare la posta e a capire se gli inviti verranno accettati o meno.
"Prendi in giro le persone": De Filippi mai vista così, sbotta in studio