Stasera Italia, Minzolini sì ma... Pier Silvio ribalta subito tutto
Secondo alcune indiscrezioni riportate sul sito di Davide Maggio, a Stasera Italia Weekend, la trasmissione dell’access prime time del fine settimana di Rete 4 condotta da Augusto Minzolini, i "lavori sono ancora in corso". L'esordio del programma infatti sembrava "non soddisfacesse Mediaset non soltanto dal punto di vista degli ascolti" e così l'azianda ha deciso di affiancare a Minzolini la giornalista Safiria Leccese. Ora però "è di nuovo tornata la conduzione singola". Cosa bolle in pentola?
"Io e la Schlein al telefono": Anche Sabina Guzzanti umilia Elly | Video
Lo scorso 16 settembre il conduttore annunciava ai telespettatori l'arrivo a Stasera Italia Weekend della Safiria ; "Al mio fianco una sorpresa che mi accompagnerà in tutta questa avventura". E Davide Maggio scrive che era proprio stata "chiamata dall’azienda 'in soccorso' del giornalista, apparso – a parer nostro (ma evidentemente anche di Pier Silvio e Co.) – tutt’altro che brillante nelle vesti di conduttore. Dagospia riferì che Minzolini non prese di buon grado la 'ridimensionata'".
Vanessa Incontrada, "una cosa orribile". E il blitz: intervista interrotta a Verissimo | Video
Tant'è. Dopo soli due fine settimana di conduzione in coppia, da sabato 30 settembre Safiria Leccese è sparita. Di lei "non vi è più traccia né il giornalista ha motivato ai telespettatori di Rete 4 la 'dipartita' della collega". Tutto tace. Ma la "sensazione, molto forte", conclude Davide Maggio "è che Stasera Italia Weekend sia un cantiere più che aperto e non si escludono nuove (ri)soluzioni in vista". Vedremo cosa succederà.