Seconda vittoria consecutiva a Reazione a Catena, su Rai 1, per i Rompicapo, che hanno portato a casa altri 15.750 euro in gettoni d’oro. Una cifra importante, guadagnata con un finale emozionante. Reduci dal loro primo successo, Matteo, Giulio e Luca sono rimasti concentrati e non hanno fatto sconti a nessuno: stavolta hanno dovuto affrontare i Manici di Scopa, un trio composto dalle sorelle Manuela e Sabrina e dal fidanzato della prima.
Reazione a Catena, "ignoranti": errore clamoroso, occhio a questa scritta
La puntata di Reazione a Catena di domenica 24 settembre è terminata con una bella vittoria da parte dei Rompicap...I campioni in carica sono riusciti ad arrivare alla sfida finale, dopodiché hanno contenuto il più possibile le riduzioni del montepremi, che da 126mila è sceso a 31.500 euro. Cifra che è poi stata dimezzata ulteriormente per consentire l’acquisto del terzo elemento: quando i Rompicapo si sono trovati dinanzi alle parole “petto” e “particolare”, hanno deciso che la parola vincente era “distintivo”. E avevano ragione, come confermato da Marco Lioni, che ha fatto loro i complimenti.
Sui social c’è però chi deve sempre criticare a prescindere. Fino a qualche tempo fa c’erano lamentele riguardo al gioco finale troppo difficile, adesso invece è diventato troppo facile: “Sono le ultime puntate e avanzano soldi da spendere? Facili ste catene dai”, scrive un utente. “Anche stasera soldi regalati a tre ragazzi che non valgono i Dai e dai (i precedenti campioni, ndr)”, si legge ancora.