Striscia la Notizia, tapiro a Ilary Blasi: "Sicuro sia per me?"
Il primo tapiro della nuova stagione di Striscia la Notizia se l'è aggiudicato Ilary Blasi. A dare la notizia è stata la conduttrice stessa in una storia su Instagram. Nel video, l'ex di Francesco Totti, che è in auto, dice di essere in dolce compagnia e mostra il tapiro d'oro sul sedile accanto al suo. Poi tagga Valerio Staffelli, l'inviato del tg satirico incaricato di consegnare i tapiri.
Non è la prima volta che la Blasi riceve un tapiro d'oro: in passato ne ha già ricevuti altri, nella maggior parte dei casi per delle gaffe televisive. E sempre la conduttrice li ha accettati con grande autoironia. Questa volta, invece, sembra non aver accettato di buon grado il tapiro. O meglio, non sembra essere sicura di meritarlo, lasciando intendere che forse il destinatario doveva essere qualcun altro.
"Spierò molto meglio": Noemi Bocchi dall'estetista? Ilary Blasi la fulmina
"Eccolo qui, fresco, fresco, il tapiro me l'ha portato Valerio Staffelli. Ma mi viene un dubbio: Valerio sei sicuro che sia per me? Io qualche dubbio ce l'avrei!", ha detto la Blasi nella storia Instagram. Secondo i fan, Striscia glielo avrebbe consegnato per quanto successo alla partita di calcio del figlio, quando Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Totti, è stata sorpresa dalle telecamere a spiare una storia di Ilary su Instagram. Per la conduttrice, però, a meritare il tapiro non sarebbe lei. Si tratta di una frecciatina a Noemi Bocchi e a Francesco Totti? La Blasi ha voluto chiedere un parere ai suoi follower, domandando se davvero il tapiro dovesse essere consegnato a lei. E il 55% ha risposto che non dovrebbe essere lei la destinataria del "premio". In ogni caso, il reale motivo della consegna verrà rivelato questa sera, durante la prima puntata di Striscia la Notizia.