Belen Rodriguez epurata da Mediaset? “Non può più farlo dalla Toffanin”

domenica 24 settembre 2023
Belen Rodriguez epurata da Mediaset? “Non può più farlo dalla Toffanin”
1' di lettura

Belen Rodriguez è rimasta fuori da Mediaset, dopo aver perso la conduzione di Tu si que vales e de Le Iene. La showgirl argentina ha sostenuto che si è trattato di una sua decisione, ma circolano diverse voci secondo cui Pier Silvio Berlusconi non la tenga particolarmente in considerazione. In attesa di capire dove andrà la Rodriguez a raccontare gli ultimi sviluppi della sua vita privata, di certo c’è che non tornerà molto presto a Mediaset

Domenica In, “trattativa con Belen Rodriguez”: tutta la verità su De Martino

Belen Rodriguez era stata annunciata in qualità di ospite della prima puntata della nuova edizione di Stasera c&r...

Deianira Marzano ha ricevuto la seguente segnalazione su Belen: “Sta contrattando con la Venier per fare l’intervista sulla vita privata perché non la può fare più a Verissimo. Da Cattelan non avrebbero parlato di privato, dalla Venier invece potrà parlare del suo nuovo grande amore”. È infatti saltata la partecipazione dell’argentina a Stasera c’è Cattelan: era stata annunciata in qualità di ospite della prima puntata della nuova edizione, ma a quanto pare si trova all’estero per una “fuga romantica” con la nuova fiamma Elio Lorenzoni. 

Verissimo, "ho perso 45 chili": la sparata che imbarazza Toffanin e Pier Silvio

No al trash sui canali Mediaset? Bene, ma non benissimo. Già, perché un piccolo caso che cozza con il dikt...

Prossimamente la Rodriguez potrebbe quindi sbarcare su Rai 1, dove Mara Venier la accoglierebbe a braccia aperte: d’altronde l’occasione è ghiotta, dato che a Domenica In l’argentina potrebbe parlare per la prima volta in pubblico della rottura con Stefano De Martino e della nuova relazione con Elio Lorenzoni.