Verissimo, "pensa come siamo messi": lo sfogo della Toffanin
Gabriela e Giuseppe, una delle coppie protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. La loro storia è stata una delle più discusse all'interno del reality dei sentimenti: a creare polemiche era stato soprattutto il comportamento geloso di Giuseppe. Proprio su questo aspetto, la conduttrice ha voluto dire la sua: "Lei non poteva neanche andare a prendere il pane, pensa come siamo messi”.
Poi, per capire se davvero il comportamento di Giuseppe sia cambiato, la Toffanin ha chiesto a Gabriela se adesso possa andare a prendere il pane da sola. E la ragazza ha risposto di sì. La conduttrice allora, ironicamente, ha aggiunto: "Sennò ti accompagno io”. Gabriela, però, ha assicurato che il fidanzato ha davvero cambiato atteggiamento nei suoi confronti.
Vita di coppia, la domanda di Silvia Toffanin a Giulia Stabile fa calare il gelo
Spazio poi ai tradimenti, pare uno solo, che lui avrebbe fatto nei confronti della fidanzata dopo essersi iscritto ad una chat di incontri. Riferendosi a quel periodo, Gabriela ha rivelato di aver perso ben 45 chili. Quel capitolo però è ormai chiuso: pochi giorni fa, Giuseppe ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo nello studio di Uomini e donne. I due, alla fine, hanno spiegato che Temptation Island è servito ad entrambi per capire cosa volevano per se stessi e per la loro relazione.
"Provo imbarazzo per lei": feroce attacco a Silvia Toffanin, chi punta il dito