Uomini e donne, "cercava sesso". Maria De Filippi a bocca aperta

venerdì 22 settembre 2023
Uomini e donne, "cercava sesso". Maria De Filippi a bocca aperta
1' di lettura

Il dramma è sempre di casa a Uomini e Donne. L’ultima puntata non ha fatto eccezione, con Maria De Filippi che ha aperto lo studio di Canale 5 a una vecchia conoscenza del programma: si tratta di Silvio, che in passato è stato uno dei corteggiatori della sempiterna Gemma Galgani. Quest’ultima sta approfondendo la conoscenza con Maurizio, ma stavolta è stata costretta a fare un tuffo nel passato. 

Gianni Sperti una furia: "Tutte Sharon Stone", umiliazione totale per le dame

Scintille a Uomini e Donne nell'ultima puntata della trasmissione di Canale 5. Qui ha fatto il suo ingresso Antonio,...

La dama torinese ha accusato Silvio di essere il vero responsabile della fine della loro frequentazione: “Tu cercavi sesso mentre io volevo il romanticismo”. “Sesso? Sto facendo un segno a Maurizio, che può stare tranquillo perché non succederà nulla in albergo”, ha replicato l’ex corteggiatore. Insomma, anche a distanza di tempo i due sono ancora in conflitto: sarà interessante vedere se Silvio diventerà una presenza fissa e in che modo si interfaccerà con Gemma e la sua nuova conoscenza. 

Uomini e Donne, Maria De Filippi definitiva: la sentenza su Gemma Galgani

Passano gli anni, ma Gemma Galgani continua a rimanere una grande protagonista a Uomini e Donne. La ricerca dell’a...

Dal canto suo Maurizio è rimasto impassibile di fronte allo scontro tra la dama e l’ex corteggiatore: probabile che non voglia farsi coinvolgere nelle dinamiche passate, ma che piuttosto preferisca concentrarsi sul suo attuale rapporto con Gemma. Maurizio però non sembra convincere gli opinionisti: sia Tina Cipollari che Gianni Sperti sono dell’idea che il cavaliere è interessato soprattutto alla visibilità che può dargli Gemma.