Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, "ti tappo la bocca per sempre": choc da Maria De Filippi

  • a
  • a
  • a

Continua ad essere alta la tensione a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e due personaggi del trono over, Aurora Tropea ed Elio Servo. L’opinionista ha chiesto a Maria De Filippi di ascoltare la conversazione che è avvenuta tra i due durante un ballo in studio. Ne è uscito fuori che stavano parlando della Cipollari e del suo ultimo battibecco con Elio. 

 

 

“Io non l’avrei fatto - dice Aurora - non avrei salutato Tina. All’inizio ero come te, con Gianni… Poi non l’ho più fatto, vedi che ti si ritorce contro? Però io non mi sono mai permessa di dire a Gianni ‘cretino’. Hai quei due minuti che ti sale il sangue al cervello. Vedi? Da Gemma io non sarei mai andato dopo quello che ti ha fatto. Io non è che porto rancore, ma persone che ti offendono… Viene a mangiare e fa come la ragazzina. Il rispetto… Quando si supera il limite con la mancanza di rispetto, ti sto lontana”. 

 

 

Dopo aver sentito le parole di Aurora, la Cipollari l’ha accusata di aver aizzato Elio contro di lei: “Tu sei penosa, sei una brutta persona”. La dama ha provato a difendersi, ma l’opinionista è stata una furia: “Tu stai zitta che ti tappo la bocca”. La solita De Filippi ha poi riportato l’ordine, andando avanti con la trasmissione e parlando della conoscenza che Aurora ha appena iniziato con Marco. 

Dai blog