Domenica In, Mara Venier interrompe i Pooh e poi scappa: caos in studio

domenica 17 settembre 2023
Domenica In, Mara Venier interrompe i Pooh e poi scappa: caos in studio
1' di lettura

Ripartenza col botto per Domenica In di Mara Venier. Tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova edizione ci sono stati i Pooh, ora impegnati a girare per il mondo con il nuovo tour Amicixsempre 2023. Durante una loro esibizione, la conduttrice ha interrotto improvvisamente il tutto per poi chiedere scusa e lasciare alla band musicale nuovamente la scena. 

Mara Venier e i soldi, "ne ho comprata una a tutti": sconcerto generale

Pensa al futuro della famiglia, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In sta per iniziare quella che potrebbe essere l...

Tra i brani cantati dai Pooh su Rai 1 c'era anche "La donna del mio amico". E proprio durante questa performance, la Venier si è avvicinata al gruppo e ha rivelato di non essere riuscita a trattenersi, riprendendo poi il verso “Non si può” con palese coinvolgimento emotivo. Subito dopo è andata via e le telecamere hanno inquadrato la band. A seguire, i Pooh hanno cantato "L’altra donna" e tutti nello studio si sono alzati e hanno applaudito. 

Mara Venier, la sfida: "Perché voglio Giorgia Meloni a Domenica In"

Mara Venier è pronta per tornare ancora una volta alla guida di Domenica In. Questa potrebbe essere la sua ultima...

Dopo l'esibizione, il gruppo - intervistato dalla Venier - ha parlato di Stefano D’Orazio, il membro della band morto il 6 novembre 2020 a Roma nel periodo in cui c’era ancora la pandemia. “Che meraviglia, c’è ancora nell’aria la sua presenza, era una persona pura…ci manca il suo sorriso, la sua energia le sue telefonate. Sapeva ironizzare su tutto, anche sul suo stato di salute. Era speciale”. Parole toccanti che mostrano ancora una volta il rapporto speciale che lega Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian e Riccardo Fogli a D’Orazio. 

Mara Venier su tutte le furie: "L'ospite che ho mandato a fanc***"

Mara Venier si prepara per il ritorno di Domenica In previsto per il 17 settembre su Rai 1. Ancora una volta la parola c...