Tra Bianca Berlinguer e Pier Silvio Berlusconi non tira una buona aria. È quanto sostiene Carmelo Caruso, che su Il Foglio parla di un Berlusconi infuriato. “La Rai riprenderebbe Berlinguer domani, Mediaset la riporterebbe stasera”, scrive Caruso, secondo cui la conduttrice avrebbe palesato delle difficoltà ad inserirsi all’interno della nuova azienda. Eppure gli ascolti delle prime due puntate sono stati buoni, così come è stata data carta bianca alla Berlinguer.
È sempre Cartabianca, quanti soldi prendono Lerner e Scanzi dai Berlusconi
Le prime puntate di È sempre Cartabianca hanno regalato ascolti soddisfacenti a Mediaset. L'arrivo di Bianca ...Stando a quanto riportato su Il Foglio, lo studio sarebbe “terrorizzato” dalla conduttrice, descritta come una maniaca del controllo. A far arrabbiare il numero uno del Biscione è però un episodio legato a Concita De Gregorio, altra novità del programma. La giornalista pare che abbia salutato la Berlinguer al termine della puntata, chiedendole come stia. La risposta sarebbe stata più o meno la seguente: “Insomma… bisogna anche ambientarsi in un’azienda nuova e molto diversa rispetto a quella dove sono stata, per trentaquattro anni”.
Corrado Formigli, "perché Mediaset fa ascolti così alti": l'ultimo insulto
Corrado Formigli si appresta a condurre una nuova edizione di PiazzaPulita in quella che è una sfida contro tutti...Parole che avrebbero fatto saltare dalla sedia Berlusconi. “Ma come si permette?”, avrebbe sbottato il numero uno di Cologno Monzese. “Le hanno fatto un contratto - è la ricostruzione su Il Foglio - si dice, da seicentomila euro, può invitare chi vuole e dice ‘non proprio facilissima’? Come si permette?”.