Cerca
Cerca
+

Gf, regia nel panico: "Sigarini speciali, viaggio tutta la notte". Cosa spunta

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il Grande Fratello è tornato in onda questa settimana e ha subito catalizzato una certa attenzione, legata soprattutto al nuovo modo di gestire il reality dopo che Pier Silvio Berlusconi ha preteso un netto cambio di rotta. Sempre su Canale 5, sempre Alfonso Signorini in conduzione. Ma i concorrenti sembrano un po' sotto pressione: essendo in diretta 24 ore su 24 non è semplice ricordarsi in ogni momento di evitare scivoloni. L'ultimo caso è quello di Vittorio Menozzi, che tra una battuta e l'altra si è lasciata andare a una confessione. 

 

 

Parlando con Samira Lui, il gieffino ha rivelato che “mi facevo dei sigarini un po' particolari. Mi facevo dei viaggi tutta la notte. Sì, partivo tutta la notte”. La regia ha deciso di censurare il resto della conversazione, inquadrando per alcuni secondi un'altra stanza. In questo lasso di tempo Menozzi è forse stato ripreso dagli autori, dato che quando le telecamere sono tornate a inquadrarlo c'è stata la “retromarcia”. “Oddio - ha esclamato la Lui, evidentemente preoccupata - io pensavo intendessi fare altro, cose diverse che a me fanno paura”. “No, quello no”, ha replicato Menozzi. 

 

 

La "censura" su una probabile disquisizione relativa a canne e spinelli non ha certo stupito i telespettatori di Mediaset Extra: è ormai un dato assodato che in questa edizione tutti i concorrenti devono rispettare delle regole piuttosto stringenti, sia a livello di comportamento sia di argomenti trattati. Signorini ha puntato molto l'attenzione su questo aspetto ed è probabile che si ripeterà anche nelle prossime puntate. Concorrenti permettendo...

Dai blog