
Mara Venier, una bomba: "Il momento di lasciare la tv è arrivato"

Sta per tornare in pista con Domenica In, ma annuncia che questa sarà la sua ultima edizione. Mara Venier non usa giri di parole e di fatto spiega i motivi di questa decisione che spiazza un po' i suoi fan. Le parole, pesanti, della Venier sono arrivate nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione: "Sono convinta, mai come questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno a Domenica In. Non credo che finirò questo lavoro, magari farò altro. Domenica In è molto impegnativa", ha detto la Venier.
"Io sono fermamente convinta che bisogna lasciare quando stai in alto e non quando cadi, come mi ha insegnato Renzo Arbore. È quello che io vorrei fare. Quest’anno ero convinta di lasciare Domenica In, ma non so dire di no. È il mio tallone d’Achille".
"Solo per soldi". Mara Venier, Nicola Carraro e la famiglia, una rivelazione clamorosa
"Col tempo - continua - penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente. Per questo voglio vivermi il mio amore anche se pare da qualche parte scrivano che mi sto separando... non lo sapevo. Nicola è appena arrivato a Roma, ora gli vado a fare la polpette e di pomeriggio ho le prove del programma". Insomma per i fan della "Zia Mara" è arrivata una tegola in testa.
Mara Venier, torna Domenica In: la prima (drammatica) intervista
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
