Porta a porta, Giorgia Meloni gela Bruno Vespa: le bastano tre parole
"E la vita privata?". Bruno Vespa intervista Giorgia Meloni a Porta a porta, su Rai 1, e la premier (in studio per presentare il libro di Alessandro Sallusti La versione di Giorgia) risponde in maniera secca e lapidaria alla domanda del giornalista: "What vita privata?". Che per non mastica l'inglese formale e nemmeno lo slang, sta a significare: quale vita privata?
La presidente del Consiglio, fin da giovanissima, è una "secchiona", come ha confermato lei stessa e come sostiene chi le è vicino ogni giorno, dagli esordi in Alleanza nazionale fino all'approdo a Palazzo Chigi. Figurarsi oggi, con un'agenda politica fittissima e dossier "da mettersi le mani nei capelli" che fanno impallidire le tensioni da esordiente quando doveva preparare per tutta la notte una sua intervista televisiva.
Sfregiano anche la mamma di Giorgia Meloni: l'ultima miseria del Pd
Essere madre e compagna (del giornalista Mediaset Andrea Giambruno) passa inevitabilmente in secondo piano quando ci sono da risolvere grane come il Pnrr, il lavoro, le pensioni, le crisi internazionali, l'emergenza sicurezza e l'immigrazione. Ovvio, altresì, che la Meloni madre non possa in alcun modo derogare agli impegni relativi alla figlia. "Attualmente nella mia vita non c'è nulla a parte quello che devo fare. Quando posso Ginevra me la porto sempre, altrimenti non la vedrei...", spiega ancora la premier a Vespa. "Ginevra - annuncia ancora la leader di Fratelli d'Italia - la porterò con me a New York, se non la portassi con me non la vedrei".
"Mai sentito così tante ca***! Stupri, basta putt***!": Giuseppe Cruciani sbrocca