"È la seconda volta che un conduttore resiste quattro anni di fila. Come Liorni ha fatto in passato soltanto Amadeus. Con una differenza: il numero di puntate condotte da quest’ultimo è stato inferiore": Mauro Coruzzi, noto come Platinette, ha parlato di Reazione a catena nella sua rubrica su DiPiù Tv. In particolare, si è soffermato sulla conduzione di Marco Liorni, sempre molto apprezzata dai telespettatori di Rai 1.
Reazione a catena, scoppia l'inferno sui Tarallini: "Ma scusate, i provini..."
A Reazione a catena c'è una nuova squadra che potrebbe far dimenticare i Dai e Dai. Stiamo parlando dei Taral...Nei prossimi giorni, inoltre, Liorni sarà al timone anche di un'altra trasmissione, la nuova edizione di Italia Si, sempre su Rai 1. A tal proposito, Platinette non ha potuto fare a meno di notare che nei due programmi che conduce, il presentatore mostra due aspetti diversi di sé: nel quiz musicale mostra il suo lato più leggero, dimostrando di essere un grande conoscitore di brani musicali. Mentre nel programma del sabato pomeriggio di Rai 1 l'approccio è diverso. “A Italia Si di Liorni vengono fuori le note più profonde, la cura del dettaglio nello scegliere le storie da proporre al pubblico", ha spiegato Platinette nella sua rubrica.
Reazione a Catena, rivolta Rai: "Chiudere, non lo guardo più"
L'addio dei Dai e dai a Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, non sarebbe ancora andato...Marco Liorni è ormai un volto di punta di Rai 1. Quest'anno sarà al timone di Reazione a catena più del solito: il game show infatti andrà avanti fino al 17 dicembre. Mentre la nuova edizione di Italia Sì andrà in onda dal 14 ottobre.