Estate in diretta, Nunzia De Girolamo sviene: tutto stravolto

mercoledì 16 agosto 2023
Estate in diretta, Nunzia De Girolamo sviene: tutto stravolto
1' di lettura

Minuti di grande apprensione per Nunzia De Girolamo dietro le quinte di Estate in diretta, su Rai 1. L'ex ministra dell'Agricoltura, ormai convertitasi in conduttrice di successo a viale Mazzini, si è sentita male ed è svenuta. I telespettatori, fortunatamente, non hanno assistito alla scena e solo la confessione della stessa De Girolamo e del collega Gianluca Semprini ha fatto emergere la verità. 

Nunzia De Girolamo, "notizia difficile": choc, come chiude il programma

Anche oggi l’ultima parte di Estate in diretta, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini...


Un indizio lo fornisce la scena insolita: De Girolamo e Semprini si presentano in studio seduti su un paio di sgabelli. Insolita, si diceva, perché i due normalmente conducono in piedi. "Ma perché non lo dichiariamo subito perché siamo su queste poltroncine?", introduce il tema Nunzia, con un sorriso non proprio rilassatissimo. "La verità è che non sono stata bene". "Eravamo stanchi dopo Ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche a Ferragosto", prova a ironizzare Semprini.

Nunzia De Girolamo di sasso: "Voglio il fuorionda", raptus-Semprini

La complicità è evidente, i due si trovano e hanno i ritmi giusti. Si parla di Nunzia De Girolamo e Gianlu...

"E' proprio gentile - lo ringrazia la compagna di diretta -. Io te ne dico di tutti i colori però la verità è che è un gentiluomo di altri tempi. Sono svenuta e lui ha ben pensato di metterci sulle poltroncine non si sa mai. E' stato molto tenero". Quindi la diretta interessata rassicura parenti, amici e spettatori: "Sto bene mamma, sto bene".

Estate in diretta, Nunzia De Girolamo sconvolta: "Doloroso colpo di scena"

Nunzia De Girolamo sconvolta. Nella puntata di lunedì 7 agosto di Estate in diretta, ecco un nuovo caso di cronac...

Gli autori hanno dato poi qualcosa da bere alla De Girolamo, e Semprini ci scherza su: "Che è una cosa imbevibile, teniamola lì". "E' una medicina in realtà - interviene ancora Nunzia -, ci volevamo proprio morti".