La complicità è evidente, i due si trovano e hanno i ritmi giusti. Si parla di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, la coppia al timone di Estate in diretta, il programma in onda su Rai 1. E i due, nella puntata di venerdì 4 agosto, si sono prestati a un simpatico siparietto.
In studio si parlava dei tormentoni estivi, partendo dagli anni '60 fino ad arrivare ai giorni nostri. Semprini e gli ospiti, in particolare Pino Strabioli, si sono lasciati prendere, emozionare e trasportare dalla musica, poiché alcuni brani hanno punteggiato le loro esistenze. Talmente presi che, ad un certo punto, la stessa De Girolamo appariva piuttosto spiazzata.
Nunzia De Girolamo, "notizia difficile": choc, come chiude il programma
Anche oggi l’ultima parte di Estate in diretta, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini...Quindi, la richiesta di Nunzia alla regia: "Io vorrei i fuorionda perché Gianluca Semprini batte qui e si muove come uno shakerato, lui canta come un 15enne", ha scherzato. Già, Semprini semplicemente scatenato. Tanto da spingere Nunzia De Girolamo ad invocare una sorta di "moviolone".