Nunzia De Girolamo, "notizia difficile": choc, come chiude il programma
Anche oggi l’ultima parte di Estate in diretta, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini su Rai 1, è stata dedicata al gossip ed alla cronaca rosa. A un certo punto, però, le leggerezza ha lasciato il posto a una notizia dell'ultim’ora che ha addolorato e intristito i due conduttori. Notizia relativa al tragico incidente che è costato la vita al giovane Chris Abom.
Nunzia De Girolamo, ora è mistero in Rai: quelle strane voci sul suo programma
“Passiamo dal sorriso alle notizie difficili”, ha detto a un certo punto la De Girolamo. E il collega ha aggiunto: "Il pirata della strada di Chris è stato arrestato, questa era la notizia dell’ultim’ora che era doveroso dare". La storia del 13enne di Negrar era stata raccontata nella prima parte del programma, con la testimonianza del padre della vittima, che ora chiede giustizia per suo figlio.
La De Girolamo e Semprini, poi, hanno anche letto una lettera indirizzata alla famiglia da parte del pirata della strada, un operaio di 39 anni. "La mia vita è finita nell’istante in cui è finita quella di vostro figlio, quello che mi rimane da vivere merito di viverlo nel tormento e nel dolore per quello che è successo - ha scritto l'uomo -. Non vi chiedo perdono ma vi supplico di non odiarmi e di credere che non ho potuto impedire questa tragedia. Vi auguro di trovare la pace che io non avrò mai".
"Cacciare Bruno Vespa e De Girolamo": Saviano fuori controllo, la minaccia