Mediaset e De Filippi, un tradimento pazzesco: "Chi ha firmato con la Rai"
Il mercato televisivo non dorme mai. E ora, secondo quanto rivela Dagospia in un "flash" firmato da Giuseppe Candela, si risolve anche uno dei casi più chiacchierati degli ultimi mesi. Si parla di Arisa, la cantante che più volte era stata data in uscita da Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
E secondo Dago ora c'è anche la certezza: Arisa lascia Amici e la De Filippi. Ma non solo, perché il "tradimento" sarebbe di quelli difficili da digerire: infatti Rosalba Pippa, questo il nome all'anagrafe, passa alla concorrenza, in Rai, dove sarà in giuria a The Voice Kids, ipotesi già avanzata nelle scorse settimane da Davide Maggio. Mancherebbe solo la firma, spiega Giuseppe Candela.
"Pier Silvio non ha fatto il suo nome". Mediaset, tam-tam impazzito: chi rischia di saltare
Arisa, recentemente finita nel mirino degli haters per i suoi commenti positivi su Giorgia Meloni, nella trasmissione prenderà il posto dei Ricchi e Poveri. Ma ancora non è tutto. Sempre secondo Dagospia, ora la cantante ambirebbe anche a un posto in gara al prossimo Festival di Sanremo. La decisione, ovviamente, spetterà al direttore artistico Amadeus.
"Ogni volta, mi tocca darle ragione": trionfo-De Filippi, chi si inchina