Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi fa saltare tre teste: Mediaset, rivoluzione e terremoto. Ecco i nomi

  • a
  • a
  • a

A Mediaset, tra i programmi confermatissimi, ovviamente c'è Amici di Maria De Filippi, il talent campione di ascolti che tornerà su Canale 5 con la sua 23esima stagione. E già iniziano a filtrare novità sulla prossima edizione, nel dettaglio sul "corpo docenti" che affiancherà la De Filippi.

Secondo Amedeo Venza ci sarebbe molto fermento tra gli addetti ai lavori. Su Instagram, l'esperto di gossip e tv ha snocciolato tre nomi che potrebbero prendere il posto di altrettanti prof ad Amici. Tre nomi pesanti, vip, in grado di portare ancora più su lo share del programma.

 

Fermo restando la scontata conferma di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, due colonne del programma, pare che anche Lorella Cuccarini verrà confermata come insegnante di canto. A saltare invece potrebbero essere Raimondo Todaro, Arisa ed Emanuel Lo.

E insomma, al posto di questi ultimi tre - le cui posizioni, comunque, devono ancora essere definite - potrebbe arrivare un tris d'assi: la De Filippi infatti penserebbe ad Emma Marrone, Elena D'Amario ed Alessandra Amoroso. E ancora, potrebbe tornare ad Amici anche Veronica Peparini, vecchia conoscenza del programma. "Ma è ancora tutto da decidere", chiosa e conclude Amedeo Venza.

 

Dai blog