Elena Santarelli fatta fuori, "l'ha presa malissimo": esplode il caso in Rai

venerdì 14 luglio 2023
Elena Santarelli fatta fuori, "l'ha presa malissimo": esplode il caso in Rai
1' di lettura

Elena Santarelli è fuori dai palinsesti Rai, nonostante si fosse parlato di un nuovo programma per lei nel pomeriggio di Rai 2. La trasmissione, che sarebbe dovuta essere simile a Detto Fatto, avrebbe dovuto parlare a un pubblico giovane, ma alla fine l'idea sarebbe stata abbandonata, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi. Lo spazio che avrebbe dovuto occupare la Santarelli è quello che poi è stato riservato alla conduttrice radiofonica Ema Stokholma. 

1200x675

Rai, il ritorno di Caterina Balivo: ecco a chi può "soffiare" il posto

Chi prenderà il posto di Serena Bortone in Rai? In molti se lo starebbero chiedendo da giorni dopo che è s...

Questa decisione avrebbe lasciato l’amaro in bocca alla Santarelli. “Pare che l’abbia presa malissimo”, si legge sul noto settimanale. Per quanto riguarda la Stokholma, TvBlog ha rivelato nelle scorse settimane che a settembre continuerà a condurre Radio 2 Happy Family. Si tratta dello show radio televisivo di Radio 2, che va in onda in contemporanea su Rai 2 per tutta l’estate e che a quanto pare andrà avanti anche a settembre. 

850x550

Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli? In terrazza nel cuore della notte...

Con un balletto super sexy Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli hanno infiammato la notte romana. La loro performance sul...

A partire dalla prossima stagione televisiva dovrebbe andare in onda una versione speciale dello show dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18. Il pubblico sarà presente nello studio di via Asiago e potrà interagire con i conduttori. Dunque, è probabilmente questa la fascia oraria riservata alla Stokholma e che avrebbe dovuto vedere protagonista la Santarelli.

311x176

Elena Santarelli sbrocca contro le prof dei figli: "A tutte voi..."

Essere una madre e allo stesso tempo una donna impegnata nel mondo dello spettacolo e della televisione può avere...