Nunzia De Girolamo sbotta: "Sì, sono molto infastidita", sfogo in diretta Rai

mercoledì 12 luglio 2023
Nunzia De Girolamo sbotta: "Sì, sono molto infastidita", sfogo in diretta Rai
1' di lettura

Siamo su Rai 1, dove va in onda Estate in diretta condotto da Nunzia De Girolamo. Ma nella puntata di oggi, mercoledì 12 luglio, la conduttrice appariva testa, infastidita. Tanto che Gianluca Semprini, con lei al timore del forma, dopo averlo notato le ha chiesto che cosa le passasse per la testa.

"Sì, oggi sono infastidita perché io, devi sapere, amo molto l’arte contemporanea e oggi è accaduta a Napoli una cosa che mi infastidisce molto". Il riferimento della De Girolamo era ovviamente all'incendio che ha distrutto la Venere degli Stracci del Pistoletto.

Nunzia De Girolamo, punzecchiatura in diretta: "Ti faccio vedere i sorci verdi"

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini si sono punzecchiati a vicenda nell'ultima parte di Estate in Diretta su Rai ...

Dunque, i conduttori hanno spiegato cosa fosse accaduto nel capoluogo campano, fornendo gli aggiornamenti in tempo reale. E la De Girolamo sempre più infastidita ha aggiunto: "La Venere degli Stracci è stata ridotta in un fuoco, in un rogo, incendiata da qualcuno che, pare, sia qualche giovane legato a qualche sfida social e la cosa mi infastidisce perché l’arte e la bellezza dovrebbero essere esaltate e non distrutte".

Dunque anche Semprini: "Un gesto da condannare, un abbraccio a Pistoletto e speriamo di rivedere le sue opere", ha concluso il conduttore.

Nunzia De Girolamo, il calvario: "Non riuscivo più ad alzarmi dal letto"

In attesa di vederla alle prese con i suoi nuovi impegni in Rai, Nunzia De Girolamo frequenta i salottini televisivi del...