Maurizio Mannoni lascia la Rai? "Andiamo in vacanza... diciamo"

domenica 2 luglio 2023
Maurizio Mannoni lascia la Rai? "Andiamo in vacanza... diciamo"
1' di lettura

Maurizio Mannoni sfiora le lacrime. Il conduttore di Linea Notte saluta il pubblico di Rai 3 con un commovente messaggio. Il suo ritorno, finita la pausa estiva, potrebbe infatti non essere scontato. E così il giornalista si rivolge direttamente a Giovanna Botteri in collegamento.

Mannoni lascia Tg3 Linea notte in diretta, la Botteri sotto choc

L'addio commosso di Maurizio Mannoni al Tg3 Linea Notte, che conduce da 15 anni, segna un altro momento storico per ...

 "Io e Patrizia (Senatore, ndr) ti salutiamo. Tu continuerai ad andare in onda perché sei corrispondente Rai per tutte le testate, ma poi continueranno a vederti i nostri telespettatori perché da lunedì inizia la versione estiva di Linea Notte con gli altri colleghi del Tg3 alla conduzione. Io e Patrizia ce ne andiamo in… vacanza diciamo… in vacanza. Dopo di che… vediamo… non lo so… magari qualcosa succederà, o forse nulla. In caso insomma è stato bello percorrere questa lunga strada. La nostra è stata una lunga strada". 

Fiorello? Non c'è solo "Viva Rai 2", la soffiata: dove può andare...

Manuela Moreno si racconta in un'intervista al settimanale TeleSette. La giornalista e conduttrice di Tg2 Post adess...

Solo qualche ora prima Mannoni ha lasciato intendere un addio. "Magari qualcosa succederà o forse nulla. È stato bello percorrere questa lunga strada, lunghissima, assieme". Commossa anche la Botteri che ha tentato di rassicurare: "Noi non siamo preparati, non siamo pronti, quindi non puoi farlo. Non è mai detta l’ultima parola". Ma per il conduttore potrebbero non esserci sorprese: "Su questo francamente non so cosa dirvi. Quello che verrà si vedrà, grazie a tutti per averci seguito con tanto affetto. Arrivederci".