Un Paolo Del Debbio un po’ nervoso, quello che si è visto nell’ultima puntata di Dritto e Rovescio. Il conduttore ha dato appuntamento ai telespettatori di Rete4 a settembre e ha regalato un siparietto con un tecnico: a un certo punto si è infuriato con lui, creando un momento di imbarazzo che è poi stato rapidamente superato. “Sarebbe un errore molto grave chiudere la luce, non me ne frega niente del tempo, Carlo”, ha dichiarato Del Debbio.
Guarda il video sul sito di Affaritaliani.it
Dritto e rovescio, Al Bano scatenato: "In fuga come da una malattia", chi travolge
Ieri sera 29 giugno, in prima serata su Rete quattro, è andato in onda l’ultimo appuntamento stagionale con...
“Non lo guardare - ha aggiunto - sai che ti voglio bene. Fate vedere Carlo, un professionista di eccellenza contro il quale io ogni tanto mi scaglio. Faccio quello che ca*** mi pare”. Tra l’altro Del Debbio non ha rinunciato alla polemica all’inizio dell’ultima puntata, prendendosela con i detrattori della trasmissione: “Riteniamo che abbiamo adempiuto ad un dovere, personalmente lo concepisco così. Abbiamo dato l’opportunità alla gente comune di esprimere i propri bisogni, i propri desideri, le proprie idee. Riteniamo che sia un dovere civile, un dovere politico, un dovere umano”.
Dritto e rovescio, Cruciani inchioda Claudia Fusani: "Quindi li giustifichi?"
Il caso della piccola Kata e l'occupazione dell'hotel Astor a Firenze infiamma il dibattito da Paolo Del Debbio ...“C’è chi ci irride - ha aggiunto - chi ci banalizza, chi vuole far intendere che siamo dei poveretti. Questa gente vive la vita reale e nella vita reale si costituisce la verità della vita. Non si costituisce nelle stanze chiuse di un burocrate. E’ lì che si esprime, fiorisce e si appassisce la vita reale. Non c’è dubbio che sia lì la vita reale, noi ci andiamo per quello. Cari criticoni, le ragioni sono umanistiche. Andate a studiare, vi aspetto a settembre per l’esame di riparazione”.