Rai, tocca ad Andrea Pucci: la più fragorosa delle indiscrezioni
Nuove indiscrezioni sui volti Rai della prossima stagione televisiva. Stando a un retroscena di TvBlog, presto potrebbe approdare alla tv di Stato il comico Andrea Pucci, a cui potrebbe essere affidato un programma di intrattenimento nella prima serata di Rai 2. Si tratterebbe di un game show dal titolo Liberi tutti.
Livio Beshir, rivoluzione su Rai 1: storica prima volta a Viale Mazzini, cosa gli affidano
L'idea di base della trasmissione sarebbe una sorta di escape room riadattata al mezzo televisivo. Stando a quanto trapelato, protagoniste saranno due squadre di concorrenti, che dovranno riuscire a evadere da una stanza, superando una serie di prove. Proprio come una escape room, insomma. Tuttavia, non è ancora chiaro se a partecipare saranno dei vip oppure no e se ci saranno anche degli opinionisti.
Orietta Berti, cala la mannaia-Mediaset: "Chi può sostituirla", che beffa...
Un'altra serata dedicata all'intrattenimento su Rai 2 potrebbe essere affidata, poi, a Max Giusti. Non sarebbe ancora chiara, invece, la collocazione di Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi, su cui sarebbero in corso delle riflessioni. Tra l'altro, non è dato sapere se la nuova edizione della trasmissione debutterà a settembre o se verrà spostata in autunno. Il giorno della settimana, invece, sembrerebbe destinato a rimanere il martedì. Per saperne di più, comunque, non resta che attendere la presentazione dei palinsesti, ormai sempre più vicina: è in programma il 7 luglio a Napoli.
Nunzia De Girolamo, "staffetta in Rai": la scelta dei vertici di Viale Mazzini