Gerry Scotti, re a Mediaset: l'ultima decisione dei vertici la dice lunghissima

sabato 17 giugno 2023
Gerry Scotti, re a Mediaset: l'ultima decisione dei vertici la dice lunghissima
1' di lettura

Al via i palinsesti estivi. E così ecco che oggi, sabato 17 giugno, su Canale 5 il sabato in prima serata si registra un gradito ritorno: quello del mitico Gerry Scotti, che presenta Lo show dei record, andato in onda nella scorsa primavera ma alla domenica racimolando ottimi risultati in termini di share.

E insomma, il Biscione ha deciso di riproporre il format il sabato, in prima serata e sulla rete ammiraglia. Il programma condotto da Gerry Scotti è un asso nella manica in grado di farsi apprezzare da tutta la famiglia. Nei mesi scorsi, come detto, i numeri sono stati robusti: l'ultima puntata ha fatto il 19,5% di share con 2.381 milioni di telespettatori.

Bonolis e Bruganelli assenti? La foto svela dov'erano durante i funerali del Cav

C'erano i più noti e affezionati presentatori e presentatrici Mediaset ai funerali di Silvio Berlusconi che s...

Cifre che lasciano pensare che una prossima edizione de Lo show dei record sia più di una possibilità per quel che concerne i prossimi palinsesti del Biscione, anche se come sempre Gerry Scotti sarà impegnatissimo: per esempio, non mancherà di sicuro Caduta Libera, il quiz in fascia pre-serale che va in onda proprio in questi giorni. E ancora, Gerry Scotti sarà riconfermato anche nel cast di Tu si que vales, uno dei varietà del sabato sera di Canale 5 che ormai da anni Mediaset propone nella sua programmazione.

Funerali di Berlusconi, il racconto: le lacrime, il dolore, i cori e l'omelia

Oggi 14 giugno alle 15 in Duomo a Milano si sono tenuti i funerali di Silvio Berlusconi, morto all’età di 8...