
Rai, "colloqui riservati": clamoroso scippo a Mediaset, chi arriva

Con l'arrivo del nuovo governo e delle nuove nomine, qualcosa in casa Rai si sta muovendo. In particolare, le voci che circolano vedono una new entry: Barbara d'Urso. Da tempo il presunto addio a Mediaset da parte della conduttrice di Canale 5 è oggetto di chiacchiere. Ora, con la morte di Silvio Berlusconi, la carriera della presentatrice potrebbe prendere un'altra strada.
Barbara d'Urso in Rai? “Ci vediamo...”: quattro parole che svelano tutto
"Futuro a Mediaset? Non lo so - ha ammesso lei stessa a La Stampa -. Non ne ho proprio idea. Non me lo sono chiesta. La notizia della morte di Silvio è stata violenta e improvvisa. Sapevo ovviamente del ricovero, ma non potevo immaginare quello che è successo". La d'Urso ha parlato di "un'era che si è chiusa e siamo tutti molto tristi. Per me è venuto a mancare un punto di riferimento fondamentale".
Barbara d'Urso "si è sposata con lui": clamoroso, il video che sconvolge Mediaset | Guarda
E così oggi arriva un nuovo scoop. A rilanciarlo Affaritaliani.it. Pur premettendo che la casella del pomeriggio Rai è la sola totalmente segreta, a sostituire Serena Bortone sarà, dicono, un nome fortissimo. Inizialmente si era pensato a Caterina Balivo, ma - si legge - la sua figura potrebbe non essere fortissima. Ecco allora "l'arrivo di Barbara D'Urso che avrebbe avuto nei giorni scorsi alcuni colloqui riservati al vertice di Viale Mazzini".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
