Cerca
Logo
Cerca
+

Paolo Del Debbio mai così furioso: "Vergognatevi, imbecilli!", chi polverizza

  • a
  • a
  • a

"Imbecilli": così Paolo Del Debbio ha definito coloro che hanno parlato di una sua presunta mancanza di rispetto nei confronti di Barbara D'Urso. Il riferimento è a un episodio di martedì scorso: durante uno speciale del Tg5 dedicato a Silvio Berlusconi, morto il giorno prima, il conduttore aveva intervistato la conduttrice di Pomeriggio 5. E alla fine le aveva detto: “Sei autorizzata a piangere quanto vuoi, visto che l’hai trattenuto per tutta l’intervista…”. Un'uscita che aveva sollevato qualche polemica.

 

 

 

Ieri, nella puntata di Dritto e Rovescio, Del Debbio ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutte, parlando di "imbecilli sprovvisti della capacità di intendere e quindi anche di volere e che quindi probabilmente andrebbero assolti in un processo…”. "Qualche idiota ha sostenuto che io volevo oltraggiarla, farle fare una brutta figura”, ha proseguito il giornalista.

 

 

 

"Io stimo molto Barbara D'Urso, è una professionista di primissima classe. Mai mi sarei permesso. Non l’ho mai fatto con nessuno, brutti imbecilli", ha chiarito ancora Del Debbio, smontando dunque tutta la polemica montata negli ultimi giorni. Il conduttore ha sottolineato anche di non aver mai fatto trabocchetti a nessuno, figuriamoci ad una collega che ha sempre stimato:“Figuratevi se li vado a fare con una dello stesso gruppo il giorno prima dei funerali di Silvio Berlusconi”. Alla fine a chi ha sollevato il polverone ha detto: “Vergognatevi!”.

 

 

 

Dai blog