Fiorello, bomba comunista: "Chi prende il posto di Fabio Fazio"
L'addio alla Rai di Fabio Fazio è ancora oggetto di dibattito. In molti infatti si chiedono chi prenderà il suo posto a Che Tempo Che Fa. Tra questi Fiorello. Durante Viva Rai 2 il comico ha avanzato un nome clamoroso: "L'unico di sinistra", lo definisce. Si tratta di Piero Chiambretti. Il volto di Mediaset non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Rai.
Due sole parole per smontare Fabio Fazio: la rasoiata di Enrico Mentana
"Chiambretti è l’unico, l’unico soprattutto di sinistra, che vuole venire in Rai e non andare lì, a Discovery", ha detto il mattatore senza tanti peli sulla lingua. E ancora: "Chiambretti, bravo, vieni da noi ma sappi che saresti l'unico, perché da quando c'è Roberto Sergio in Rai non si vede un comunista manco a pagarlo oro. Ti prego, porta una bandiera rossa, perché in Rai sono finite tutte".
Fiorello, il sostituto di Fazio? "L'unico di sinistra": il nome grosso
Sbilanciandosi Fiorello non ha mai evitato l'ironia: "Visto che Cattelan ha dichiarato che non vuole prendere il posto di Fazio, sarebbe una bella idea Chiambretti di domenica a quell'ora lì. Viene da un posto dove guadagna a un posto dove non guadagna niente…". Se quello del comico è un retroscena o una semplice previsione non è dato sapersi. Certo è che in queste ore sono diverse le voci che circolano.