Rita Dalla Chiesa, "sono indignata": lo sfregio di Fabio Fazio a suo fratello

lunedì 5 giugno 2023
Rita Dalla Chiesa, "sono indignata": lo sfregio di Fabio Fazio a suo fratello
1' di lettura

"Ero solleticata dall’idea… Non mi sarebbe dispiaciuto, ma soffro di claustrofobia, non potevo stare in una casa che non era la mia": Rita Dalla Chiesa ha parlato della sua quasi partecipazione al GfVip l'anno scorso. Intervistata da TvBlog, la conduttrice e deputata di Forza Italia, insomma, ha confermato i contatti con Alfonso Signorini e ha spiegato perché alla fine non se ne sarebbe fatto niente. 

Che tempo che fa, rispunta Luciana Littizzetto: poche ore fa... "incubo" infinito

Ieri sera non è andato in onda Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 3: quella andata in onda domenica scorsa, i...

La Dalla Chiesa, poi, ha precisato che la politica non c'entra. Anche perché la proposta di Signorini è arrivata a giugno, mentre la possibilità di entrare in politica ad agosto: “La proposta di candidarmi arrivò dopo ferragosto, mentre il Gf si prospettò a fine giugno. Io stavo bene come stavo, non sentivo il bisogno di fare per forza qualcosa". 

Luciana Littizzetto, la bordata nascosta: "Repubblica da preservare"

Luciana Littizzetto fuori dai giochi della Rai. Lei e il suo braccio destro, Fabio Fazio, prenderanno la strada di Disco...

In ogni caso, la conduttrice ha rivelato che avrebbe continuato volentieri a svolgere il ruolo di opinionista senza troppi problemi: “Mi piaceva svolgere il ruolo di ospite da Alberto Matano a La Vita in diretta". Infine, chiamata a dare un'opinione su Che tempo che fa di Fabio Fazio, che la settimana scorsa ha detto addio alla Rai, la deputata ha detto: "Non c’era pluralismo negli inviti. C’era un giro di ospiti che era sempre lo stesso". E ancora: "A indignarmi è il fatto che non abbia mai ospitato mio fratello… Ha compiuto mille battaglie contro la mafia”.

Cattelan al posto di Fabio Fazio? "Chi lo ha benedetto", una manina in Rai

Chi prenderà il posto di Fabio Fazio su Rai 3? Diverse voci indicano Alessandro Cattelan, a cui dalla prossima st...