Fiorello, lezione alla sinistra: "TeleMeloni in Rai? Perché non è un problema"

sabato 27 maggio 2023
Fiorello, lezione alla sinistra: "TeleMeloni in Rai? Perché non è un problema"
1' di lettura

Quanto sta accadendo in Rai, con gli addii di Fabio Fazio e Lucia Annunziata che hanno lasciato un vuoto importante nel palinsesto della domenica della terza rete della tv di Stato, è ovviamente oggetto di discussione anche a VivaRai2. A modo suo Fiorello è infatti intervenuto sulle polemiche di stampo politico che stanno accompagnando gli addii di Fazio e Annunziata. 

Fiorello, scatenato sull'Annunziata: "Telemin...", cosa gli scappa di bocca

Rosario Fiorello non usa giri di parole ed entra a gamba tesa nella polemica scoppiata dopo l'addio di Lucia Annunzi...

Tra il serio e il faceto, lo showman siciliano ha parlato delle dinamiche da decenni regolano la Rai: “Ma non è mai cambiato niente. Adesso è TeleMeloni. C’è il governo di destra e quelli di destra mettono quelli di destra, c’è un governo di sinistra e quelli di sinistra mettono i loro di sinistra, è sempre stato così. Ognuno fa il suo orticello. Il problema è generale, è la politica che non dovrebbe stare nella tv, nella Rai. Annunziata, se non condividi niente di questo governo, allora dovevi rimanere per lottare dall’interno”.

Fiorello, gli esplode la bomba in mano: nuovo caso in Rai

Fiorello ha scatenato il panico con alcune dichiarazioni su Amadeus. L’intenzione dello showman era proprio questa...

Intanto girano parecchie voci sui possibili sostituti di Fazio: c’è da occupare uno spot complicato come quello della prima serata di domenica. Una delle ipotesi sul tavolo sembra essere quella di spostare Report dal lunedì alla domenica: Sigfrido Ranucci avrebbe però espresso contrarietà a riguardo, dato che la sua trasmissione è ben rodata di lunedì e teme quindi di perdere telespettatori.