Lorella Cuccarini da Fiorello in reggiseno: Viva Rai 2, tutti sconvolti
Lorella Cuccarini è stata una delle ospiti principali della puntata di Viva Rai2 andata in onda ieri mattina. Insieme a Fiorello, si è esibita in un medley in omaggio di Mina. L'intera puntata di ieri in realtà è stata impostata per festeggiare gli 83 anni della cantante, salvo poi scoprire che il suo compleanno era il 25 marzo scorso.
"La gente deve sapere: forse lascia la Rai". Fiorello sgancia la bomba: un nome clamoroso
Nonostante la svista, Fiorello e la Cuccarini sono andati avanti con lo show sull'attico del bar di Viva Rai2, cantando alcuni dei brani più noti della celebre artista, come "Insieme", "Acqua e sale", "Questione di feeling". A colpire gli appassionati telespettatori della trasmissione mattutina di Fiorello, però, è stato soprattutto il look della prof. di Amici. Quest'ultima, infatti, per l'occasione ha indossato una giacca bianca e sotto solo un reggiseno sempre bianco. Un outfit super sexy che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La Cuccarini, poi, nella chiacchierata con lo showman siciliano, ha rivelato di andare in palestra tutte le mattine. "Apre alle 8 - ha spiegato a un incredulo Fiorello -. C'è un insegnante che fa dei corsi che tu segui insieme ad altre persone. E puoi fare tante cose diverse. Ti farebbe veramente bene". I due, infine, hanno fatto un viaggio indietro nel tempo ricordando il festival di Sanremo del 1995. "Io cantai due volte perché andò via il segnale", ha spiegato la Cuccarini.
"Angelina ti chiedo scusa". Fiorello in imbarazzo: scivolone senza precedenti