"La Rai, il pluralismo... Parole": Massimo Magliaro, intellettuale e storico della destra italiana, risponde all'avvocato Anna Falcone, pasionaria di sinistra. Entrambi sono ospiti di Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, e il clima si fa presto infuocato. "Fregnacce", lo provoca la Falcone. "No no, questo lo dice lei e io mi accodo". Parte un duetto irrefrenabile.
Montanari, "il fascino del sangue": colata di fango sul governo
"Questa destra riscopre il fascino del sangue". L'immagine truculenta è di Tomaso Montanari, ospite..."Su 10 testate Rai 9 erano di sinistra. Dove sta il pluralismo? Risponda a me". "Io mi aspetto da questo governo...", "No no non parli di filosofia e mi risponda", "Io parlo di diritto, non di filosofia e ascolti anche me quando parlo". "Io l'ho ascoltata prima, adesso parlo io e lei mi ascolta, è chiaro?".
"Lei è una bella donna ma non può dire idiozie": Magliaro-Falcone, guarda il video a DiMartedì
"Il pluralismo e l'informazione libera sono scritti in Costituzione, se per lei la Costituzione è prepotenza se la vada a leggere a la impari una volta per tutte", urla la Falcone. "Lei è prepotente! - ribatte Magliaro -. Con il fatto che è una bella donna non può dire tutto, sta dicendo idiozie".
Floris interrompe Giannini: "Inaccettabile per te"
"Nessuno pensa che domani le camicie nere marcino su Roma. Questo non lo pensa nessuno. Ma il pericolo è pi&...La regia inquadra Elisabetta Piccolotti, moglie di Nicola Fratoinni e deputata di Sinistra italiana: spalanca la bocca con la tipica espressione "ho sentito bene?". E anche Floris, un po' imbarazzato, corregge Magliaro: "C'era solo un modo per peggiorare la situazione ed era dire che è una bella donna".