Gaffe a luci rosse a Domenica In: protagonisti Mara Venier e il suo ospite Massimiliano Ossini, in studio insieme a figlia e moglie. A un certo punto dell'intervista la conduttrice ha chiesto al collega: "Hai messo il vibratore?". E subito dal pubblico qualcuno le ha fatto notare l'errore. La Venier in realtà si riferiva alla vibrazione del cellulare che non smetteva di suonare.
Domenica In, Mara Venier sbotta: "Due parole le poteva pure dire", con chi ce l'ha
La decisione di Bruce Springsteen di tenere comunque il concerto a Ferrara nonostante la tragedia che ha colpito l'E...Tra una battuta e l'altra, insomma, Mara ha fatto una delle sue tante gaffe facendo divertire parecchio sia il pubblico in studio che i telespettatori a casa. Sui social lo scivolone non è passato inosservato. Anzi è diventato virale in poco tempo scatenando una valanga di commenti e meme. "Le perle di zia Mara", ha scritto qualcuno su Twitter. Qualcun altro invece: "Mara il primo posto dei nuovi Mostri è assicurato a Striscia la Notizia, sei unica".
Domenica In, "abbiamo fatto un blitz": l'annuncio choc di Mara Venier
Mara Venier e il blitz a Massimo Ranieri: nella puntata di Domenica In andata in onda oggi su Rai 1 la conduttrice si &e...Il collega e conduttore napoletano, volto di Unomattina, alla domanda di Mara si è lasciato andare a una risata che ha smorzato un po' l'imbarazzo. Dopo la gaffe, Mara Venier si è subito scusata specificando che intendeva dire "vibrazione". Errori a parte, comunque, Ossini si è raccontato a 360 gradi in una lunga e intima intervista nel corso del programma.