Striscia la Notizia, gli orecchini della Gruber? "Perde un sacco di soldi": la bomba su Cairo
Gli orecchini sfoggiati da anni da Lilli Gruber a Otto e Mezzo hanno fatto conquistare a Urbano Cairo un tapiro d’oro. A consegnarglielo è stato ovviamente Valerio Staffelli, dopo che Striscia la Notizia ha puntato l’attenzione su un caso particolare: nei giorni scorsi il tg satirico si era chiesto come mai la Gruber mostri reiteratamente in trasmissione gli orecchini di una nota marca di gioielli.
"Sexy da morire": cosa si lascia scappare Michelle Hunziker a Striscia
La7 ha fatto sapere che né la conduttrice né l’emittente hanno in essere alcun contratto pubblicitario, di sponsorizzazione o di altro tipo. Semplicemente la Gruber indossa quegli orecchini perché sono suoi e le piacciono. Staffelli ha però una proposta per Cairo: trasformare Otto e Mezzo da uno spazio giornalistico a un varietà, in modo da poter trarre profitti anche dal product placement, che non è permesso in un contenitore come quello della Gruber. “Lei non facendo product placement durante Otto e Mezzo sta perdendo un sacco di soldi”, ha fatto notare Staffelli a Cairo.
Michelle Hunziker "imita" Giorgia Meloni? Spuntano foto clamorose | Guarda
Quest’ultimo è apparso incredulo di ricevere un tapiro d’oro per gli orecchini della Gruber e non ha potuto fare a meno di sorridere a più riprese: “Ma la Gruber mette orecchini che sono suoi, non fanno minimamente investimenti con noi. Il tapiro per questo motivo? No, dai…”.